Villecard - Riviera del Brenta
Home Page > Villecard

VILLE CARD


Con VilleCard puoi viaggiare e scoprire il meraviglioso patrimonio storico-artistico e culturale della Riviera del Brenta! Una combinazione di offerte, per visitare le Ville, utilizzare i mezzi di trasporto pubblico, fare shopping e gustare la nostra gastronomia.

CHE COS'E' LA VILLE CARD

VilleCard è una carta sconti che vi permette di ottenere ingressi ridotti per visitare 8 tra le più conosciute Ville della Riviera del Brenta! E' un invito a scoprire la Riviera del Brenta e le sue eccellenze: le preziose antiche nobili dimore, la gastronomia tradizionale e di innovazione, le suggestive crociere fluviali, lo shopping di qualità…

VilleCard vi accompagnerà per tutta la stagione 2017 offrendovi anche Le delizie della Brenta una mini guida facile e veloce della Riviera del Brenta scaricabile sul vostro telefonico attraverso il QR Code sulla card.

COME SI USA E COSA OFFRE

VilleCard offre riduzioni sui biglietti d’ingresso alle ville, sul noleggio biciclette, sulle crociere lungo la Brenta, nei negozi e nei ristoranti associati aderenti all’iniziativa.

VilleCard permette di accedere alle degustazioni proposte dal Centro ENAIP a Villa Ferretti Angeli nei giorni 14 e 28 maggio, 4 e 18 giugno, con breve presentazione della Villa e dell’architettura della Riviera del Brenta.

Brunch con degustazione guidata di piatti, finger food e dessert prodotti con le tipicità della Riviera e del Veneto.

Su prenotazione € 10,00 a persona
Inizio ore 10.30



Se vuoi inserire la tua azienda in questo sito, contattaci.